Florence Korea Film Fest

Video saluti - Korea Film Festival 2021

Jero Yun

Regista

Nome In Coreano: 윤재호

Nato nel 1980 a Busan compie i suoi studi in Francia. Nel 2010 gira “Promise” un documentario su una donna nord coreana conosciuta in Francia per la quale si impegna in prima persona nella ricerca del figlio rimasto bloccato in Cina.

Scopri di più

Choi Ha-na

Regista

Nome In Coreano: 최하나

Fattasi notare nel 2012 con il suo primo cortometraggio “Gosum the hedgehog”, si laurea nel 2016 alla Korea National University of Arts. Ha diretto diversi cortometraggi prima di debuttare con “More than family”

Scopri di più

Lee Hwan

Regista

Nome In Coreano: 이환

Laureato alla Daejin University, Lee Hwa ha recitato come attore ed è apparso in numerose opere teatrali e film. Dopo due cortometraggi ha debuttato al Busan Film Festival con il lungometraggio “Park Hwa-young”.

Scopri di più

Lim Jung-eun

Regista

Nome In Coreano: 임정은

Nata nel 1990. Si è laureata in produzione cinematografica alla Konkuk University e in regia alla Dankook University. Our Midnight è il suo primo lungometraggio che è stato presentato al Festival di Busan.

Scopri di più

Lee Hwan-kyung

Regista

Nome In Coreano: 이환경

Nato nel 1970 debutta con il lungometraggio con “He Was Cool” nel 2004. Il suo quarto film “Miracle in Cell No.7” del 2013, è diventato il più grande successo commerciale dell'anno, raggiungendo il terzo posto nella classifica dei film coreani più visti al cinema.

Scopri di più