Florence Korea Film Fest

2nd Feeling Korea 2021

Art Project Bora

Art Project BORA si basa sulla danza contemporanea, il cinema, le arti dello spettacolo, la musica, la moda e accoglie una varietà di generi nell'opera d'arte. È un gruppo che conduce nel campo dei lavori sperimentali attraverso lo scambio di generi diversi.

È stato attivo a livello nazionale in Corea del Sud, nonché a livello internazionale, in paesi come Giappone, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Slovenia, Germania, Austria, Messico e così via.

Trovare una varietà di metodi per entrare in contatto con il pubblico
Rompere la barriera dei concetti di genere e spazio
Stimolare il pubblico con la coreografia creativa e spiritosa
Concentrandosi sul racconto delle immagini

 

Progetto artistico BORA

Art Project BORA è diretta da Kim Bora, che negli ultimi anni è emersa come la coreografa più illuminata della Corea. L'azienda ha visto una crescita significativa dei riconoscimenti con performance sia in patria che all'estero come Giappone, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Slovenia, Germania, Austria, Messico, Italia, Brasile, Uruguay e così via. La loro continua evoluzione li ha aiutati a costruire un repertorio di stili e colori che rimangono unici per loro stessi. Come compagnia di danza, Art Project BORA sfida i rigidi vincoli della logica e dei concetti, creando un tripudio di immagini e sensi.

Fondato sulla danza contemporanea, Art Project BORA abbraccia diversi campi come le arti visive, i film, la performance art, la musica e la moda. È un gruppo che conduce nel campo del lavoro sperimentale attraverso lo scambio di generi diversi. Non limitandosi a esibirsi nei teatri, la Compagnia mira a esplorare metodi per connettersi con il pubblico, rompendo la barriera dei generi e dei concetti di spazio.

Clantamong

Esprime la loro musica con il contenuto che le persone moderne possono simpatizzare con la musica e la danza tradizionale coreana Gut. Ricreando la cultura del passato, offre una "storia del giorno" a cui il pubblico può relazionarsi, non solo enfatizzando il lusso di la tradizione.

Inoltre, stanno conducendo continuamente non solo esibizioni nazionali in varie regioni, ma anche esibizioni all'estero, e sono stati selezionati per la Settimana della musica di Seoul del mercato internazionale della musica 2019 e la vetrina del Festival d'arte di Jeju Haevichi, e hanno in programma di condurre un tour nordamericano al fine di quest'anno.

Clan Tamong è una team che esprime la società moderna con l'arte tradizionale.

Esprime la loro musica con il contenuto che le persone moderne possono simpatizzare con la musica e la danza tradizionale coreana Gut.

Ricreando la cultura del passato, offre una "storia del giorno" a cui il pubblico può relazionarsi, non solo enfatizzando il lusso di la tradizione.

Il secondo lavoro pubblicato "Dilemma" è un brillante lavoro creato con l'affetto e la passione dei membri all'indomani di Corona 19.

La realtà delle persone moderne che vivono in un dilemma costante è espressa attraverso la musica di Clantamon.

Inoltre, stanno conducendo continuamente non solo esibizioni nazionali in varie regioni, ma anche esibizioni all'estero, e sono stati selezionati per la Settimana della musica di Seoul del mercato internazionale della musica 2019 e la vetrina del Festival d'arte di Jeju Haevichi.

 

Nella prima metà di quest'anno, tutte le esibizioni sono state annullate e il processo di realizzazione del lavoro non è stato fluido, ma come opportunità nel mezzo di una crisi, annunceranno congiuntamente un nuovo lavoro.

In "Dilemma", ci sono un totale di cinque nuove canzoni "Kokdu", "L'auto è intasata, l'aria è cattiva e la persona accanto a lui fuma (di seguito denominata parete laterale dell'auto).", "Te0302 ',' Free Fall ',' Blue Medicine 'viene rilasciato e inviato online.

Clantamon interpreta il ruolo di un kook-du durante tutto il lavoro e suona strumenti, canta e balla per guidare il pubblico nel mondo di qualche parte. In "Tea Gong Side Wall" ritraggiamo le immagini di persone moderne che soddisfano le esigenze della società moderna e in "Te 0302" catturiamo l'immagine di noi che corriamo verso i risultati. In 'Free Fall', abbiamo cercato di esprimere il lato interiore della persona che è caduta in una situazione estrema e di trovare un significato simbolico per connetterci, e nell'ultima canzone 'Blue Medicine', esprimiamo il nostro dilemma e il momento della scelta che corrisponde al titolo della vetrina.