17th Florence Korea Film Fest - Festival dedicato al cinema coreano a Firenze
Florence Korea Film Fest

2nd Feeling Korea 2020

Art Project Bora

È diretta da Kim Bora, che negli ultimi anni è emersa come la coreografa più illuminata della Corea. L'azienda ha visto una crescita significativa dei riconoscimenti con performance sia in patria che all'estero come Giappone, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Slovenia, Germania, Austria, Messico, Italia, Brasile, Uruguay e così via.

La loro continua evoluzione li ha aiutati a costruire un repertorio di stili e colori che rimangono unici per loro stessi. Come compagnia di danza, Art Project BORA sfida i rigidi vincoli della logica e dei concetti, creando un tripudio di immagini e sensi.

Fondato sulla danza contemporanea, Art Project BORA abbraccia diversi campi come le arti visive, i film, la performance art, la musica e la moda. È un gruppo che conduce nel campo del lavoro sperimentale attraverso lo scambio di generi diversi.

Non limitandosi a esibirsi nei teatri, la Compagnia mira a esplorare metodi per connettersi con il pubblico, rompendo la barriera dei generi e dei concetti di spazio.

Clantamong

È un team che esprime la società moderna con l'arte tradizionale.
Esprime la loro musica con il contenuto che le persone moderne possono simpatizzare con la musica e la danza tradizionale coreana Gut.

Ricreando la cultura del passato, offre una "storia del giorno" a cui il pubblico può relazionarsi, non solo enfatizzando il lusso di la tradizione.
Il secondo lavoro pubblicato "Dilemma" è un brillante lavoro creato con l'affetto e la passione dei membri all'indomani del Corona 19.

La realtà delle persone moderne che vivono in un dilemma costante è espressa attraverso la musica dei Clantamong.

Inoltre, stanno conducendo continuamente non solo esibizioni nazionali in varie regioni, ma anche esibizioni all'estero, e sono stati selezionati per la Settimana della musica di Seul del mercato internazionale della musica 2019 e la vetrina del Festival d'arte di Jeju Haevichi.